Champions League: Dynamo Kiev-Manchester City 1-3, qualificazione in cassaforte

Tuttosport SPORT

I Citizens si guadagnano il passaggio del turno in casa degli ucraini grazie a Aguero, Silva e Yaya Tourè. Serve a poco il gol di Buyalskiytwitta. mercoledì 24 febbraio 2016. Diretta Champions League, Psv-Atletico Madrid 0-0 e Dinamo Kiev-City 1-3 ... (Tuttosport)

Su altri giornali

La squadra di Manuel Pellegrini accantona i problemi in campionato ed espugna lo stadio 'Olimpiyskiy', battendo 3-1 i volonterosi ed orgogliosi ucraini. Il Manchester City cala il tris a Kiev ed ipoteca il passaggio del turno in Champions League. (Rai Sport)

mercoledì 24 febbraio 2016 22:28. Di Aguero, David Silva e Yaya Touré le reti. (Corriere dello Sport.it)

Serhiy Rebrov, tecnico della Dinamo Kiev, ha parlato al quotidiano Komandain vista della gara contro il City: "Ho sempre avuto grande rispetto per Manuel Pellegrini, sta facendo molto bene ed è un grande professionista. (TUTTO mercato WEB)

Danilo Silva 5,5 – Con Sterling come cliente la ... Bene anche su alcuni interventi durante la ripresa. (Calciomercato.it)

Temperatura bassa allo stadio 'Olimpico' di Kiev, ma bella cornice di pubblico sugli spalti. 4-2-3-1 per Pellegrini, che non potrà contare su De Bruyne, Nasri ... (TUTTO mercato WEB)

Il Manchester City schiaccia la Dinamo Kiev e ipoteca la qualificazione. Pari senza reti tra il Psv e l'Atletico. (Il Messaggero)