Sala: welcome packages per attirare risorse umane a Milano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
askanews INTERNO

Milano, 16 feb. (askanews) - "Creeremo dei welcome packages, condizioni particolari per impiegati e manager" di istituzioni come Ema e di multinazionali che sono interessate a trasferirsi a Milano. Lo ha dichiarato il sindaco di Milano, Giuseppe Sala ... (askanews)

Su altri media

Intanto la città è de facto bloccata dal regime di esercizio provvisorio. Milano è a rischio commissariamento finché non verrà approvato il bilancio del Comune. (DiariodelWeb.it)

L'assessore Roberta Cocco, che detiene azioni del colosso di Redmond per 3,6 milioni di euro, si trova dunque in una situazione di potenziale conflitto di interesse. (Milano Fanpage)

Sono questi i dati tenuti nascosti per settimane ai cittadini milanesi e appena pubblicati da Roberta Cocco, assessora alla Trasformazione digitale e dirigente in aspettativa della multinazionale americana, dopo le polemiche degli ultimi giorni sul suo ... (road2sportNews)

(AdnKronos) - "La consulta di 100 esperti che mi affianca nella stesura di progetti e iniziative, anche di legge, accoglie con favore l'appello del sindaco di Milano Beppe Sala ed è pronta a fare squadra per portare l'Ema a Milano e ... (Metro)

(ANSA) - MILANO, 18 FEB - Non si placano a Milano le polemiche sul caso di Roberta Cocco, l'assessore-manager (in aspettativa) di Microsoft che ha pubblicato solo ieri il suo status patrimoniale sul sito del Comune, mentre per legge era tenuta a farlo ... (L'Arena)

Dopo giorni di polemiche con l'opposizione, ed in particolare con il Movimento 5 stelle, l'assessore alla Trasformazione digitale del Comune di Milano, Roberta Cocco, ha ceduto e ha pubblicato la propria dichiarazione dei redditi sul sito del Comune. (AlgheroNewsIt)