Mino Raiola operato d’urgenza al San Raffaele di Milano, ora è sotto osservazione

RomaNews SPORT

La nostra redazione di Roma apre i battenti, l'occasione è di quelle da non perdere: se sei interessato al mondo del giornalismo ed hai al massimo 25 anni, invia un'email a [email protected].

Verrai contattato per un colloquio conoscitivo

(RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta di controlli programmati, non c’è stato nessun intervento d’urgenza". Con questo messaggio sull'account ufficiale Twitter, lo staff del noto agente smentisce le voci secondo cui il procuratore sarebbe stato operato d'urgenza al San Raffaele di Milano quest'oggi (TUTTO mercato WEB)

Chi è Mino Raiola, agente dei campioni di calcio. Raiola ricoverato in ospedale: come sta il procuratore sportivo. LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Verona vuole “rubare” già Conti. di Silvia Tironi. (ClubDoria46.it)

della Direzione Centrale della Polizia Criminale diretta dal Prefetto Vittorio Rizzi ha proceduto all’estradizione di Bellavita, arrestato, grazie all’attività di cooperazione informativa tra le polizie italiana e romena, il 12 giugno 2021 a Bucarest. (LaPresse)

Come sta Mino Raiola, l’annuncio del primario dell’ospedale dopo l’operazione. Raiola si trova infatti ricoverato all’Ospedale San Raffaele di Milano, dove ha subito, a quanto si apprende, una delicata operazione chirurgica. (ultimaparola.com)

Alberto Zangrillo, primario all’ospedale milanese conferma: “L’operazione era programmata da tempo”, lo riporta la Gazzetta dello sport. L'attività di procuratore di Mino Raiola. Trasferitosi giovanissimo in Olanda, il 54 enne di Nocera Inferiore, è uno dei procuratori più in vista al mondo, tra i calciatori da lui seguiti figurano Zlatan Ibrahimovic e Gigio Donnarumma, ma anche Pogba, Haaland e Verratti, fuoriclasse mondiali. (Sky Tg24 )

Il noto procuratore sta attraversando ore decisamente delicate. Il primario dell'ospedale milanese, Alberto Zangrillo, presidente anche del Genoa, ha confermato l'operazione ma ha anche aggiunto che la stessa era stata programmata già da tempo (ForzaRoma.info)