Salvini: "Io e Vannacci non siamo così cattivi come ci dipingete”

AGI - Agenzia Italia INTERNO

Incontro Salvini-Vannacci Tutto esaurito qui a Roma al Tempio di Adriano dove presento "Controvento" (da oggi in tutte le librerie italiane), insieme al gen. Roberto Vannacci, candidato con la Lega alle elezioni europee. Modera Giovanni Sallusti, direttore di Radio Libertà. https://t.co/paa8ClYxDc (AGI - Agenzia Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il generale Roberto Vannacci candidato della Lega alle elezioni europee 2024 in una foto La presse La settimana del 25 Aprile si è aperta con le censure della Rai, e si è chiusa con l’ufficializzazione della discesa nell’agone elettorale del Generale Vannacci. (Today.it)

Era il suo coniglio estratto dal cilindro: il generale Roberto Vannacci, capolista per la corsa della Lega verso Strasburgo, anche nel tribolato Nord Est. Raccontano che il segretario Matteo Salvini lo avesse già scelto. (Il Mattino di Padova)

«Il candidato sindaco di Sassari Gavino Mariotti esprima subito e pubblicamente il suo essere un convinto antifascista». La richiesta viene da Manuel Pirino, leader di Generazione Sassari e in lizza anche lui, come potenziale primo cittadino, per le comunali in programma l'8 e 9 giugno. (L'Unione Sarda.it)