VALANGA A CAMPO IMPERATORE: TRAVOLTI DUE FRATELLI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due fratelli sono stati travolti oggi da una valanga staccatasi a Campo Imperatore. In Abruzzo è allerta valanghe di grado 3-marcato. Martedi 28 Gennaio 2014 - DAL TERRITORIO. Una valanga a Campo Imperatore, altopiano sul Gran Sasso in Abruzzo, ... (Giornale della Protezione civile)
La notizia riportata su altre testate
“La chiamata al 113 è arrivata verso le ore 13.25, dopo aver preso l'attrezzatura per intervento su valanga (ARTVA, pala, sonda e altro materiale) e chiamato oltre all'elisoccorso le squadre di rinforzo delle altre forze di polizia, dopo cinque minuti ero già sul ... (abruzzo24ore.tv)
Il ragazzo è ricoverato nel reparto di rianimazione ... (The Blazoned Press)
- Due fratelli aquilani sono stati travolti da una valanga a Campo Imperatore, sul Gran Sasso d'Italia. Entrambi sono riusciti a salvarsi ma uno dei e' in gravi condizioni ed e' ricoverato in rianimazione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
E' sopraggiunta nella notte la morte cerebrale per Mario Celli, il medico ginecologo di 33 anni dell'Aquila travolto ieri da una slavina a Campo Imperatore, mentre scendeva in un impegnativo fuoripista nella zona dei "Valloni", in localita' Scontrone. (abruzzo24ore.tv)
Il romantico week-end di due giovani romani finisce in questura e all’ospedale (Terni in rete)
Non è morto uno dei due fratelli travolti dalla slavina a Campo Imperatore, che i soccorritori in un primo momento avevano dato per deceduto. L'uomo è arrivato in ospedale in arresto ... (Rai News)