Padova: Spacciatore malato di tubercolosi scappa dal reparto Infettivi

Imola Oggi SALUTE

PADOVA – Uno spacciatore tunisino malato di tubercolosi è scappato dal reparto Infettivi dell'ospedale. Lo riporta il gazzettino. L'uomo, detenuto al Due Palazzi ma in cura, si è calato da una finestra riuscendo così ad aggirare i controlli della ... (Imola Oggi)

Su altri media

Sulla cortina di incertezza che avvolge le due strutture entra a gamba tesa la Cgil (Umbria24)

carcere sabbione terni Nuova aggressione ai danni di un agente della polizia penitenziaria all'interno del carcere di Terni: a darne notizia è il sindacato Sappe, secondo il quale protagonista dell'episodio, avvenuto ieri sera, è stato un detenuto di ... (Terni Oggi)

  Lo sappiamo bene: la frittura non è una cottura consigliabile, perché è molto grassa e anche perché, viste le alte temperature raggiunte dall’olio in padella o nella friggitrice, elimina gran parte dei nutrienti degli alimenti che vogliamo friggere. (Bigodino.it)

L'uomo, un tunisino, è fuggito ieri mattina dal reparto di malattie infettive dove era piantonato dalla polizia penitenziaria. (Mondo TiVu)

La procura ha delegato le ricerche alla Squadra Mobile, che sta cercando di ricostruire i suoi ... Si trovava nel nosocomio patavino dove era piantonato dalla polizia penitenziaria. (Mondo TiVu)

TORINO – Clamorosa protesta di un detenuto senegalese, ristretto presso la sesta sezione del padiglione C del carcere di Torino, che verso le 13 è salito sul muro dei passeggi dando vita ad un azione di protesta, asserendo di essere innocente e di non ... (ObiettivoNews)