Tutto il Milan subito ai cinesi, Silvio Berlusconi confermato presidente onorario

La Prima Pagina SPORT

Il patron rossonero disposto a passare subito la mano agli investitori orientali. Si tratta del nuovo accordo in discussione tra manager di Fininvest e gli advisor degli investitori cinesi, fiduciosi di arrivare alla firma del preliminare di compravendita entro la fine della prossima…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

La firma tra il presidente Silvio Berlusconi, in convalescenza dopo l'operazione al cuore, e gli investitori cinesi è stata posticipata. Si allungano ancora i tempi per la cessione del Milan. (TodaySport.it)

La notizia è dell'ultima ora e riferita da “La Gazzetta dello Sport”: il gruppo cinese, rappresentato da Sal Galatioto e da Nicholas Gancikoff, acquisirebbe non più l'80% del pacchetto azionario dell'AC Milan subito e il restante 20% in due anni, ma l ... (SuperNews)

I cinesi potrebbero anche decidere di acquisire il 100% delle quote del Milan e non solamente l'80%. (GOAL )

Le vacanze sono finite, è ora di tornare al lavoro e prepararsi per la tournée americana: Juraj Kucka rientra domani a Milanello per sostenere i primi allenamenti agli ordini di Vincenzo Montella e saranno giorni chiave per decifrare il futuro del ... (Calciomercato.com)

L'uomo d'affari cinese Sonny Wu che è a capo del private equity Gsr Capital, è il principale investitore della cordata che è in trattative avanzate per comprare il Milan. (Leggo.it)

MILAN NEWS – Come confermato da più fonti, la firma dell'accordo preliminare con la cordata cinese andrà in scena la prossima settimana. (MilanLive.it)