Presentato il Piano di riordino ospedaliero, Fardelli: “Non si taglia più”

il punto a mezzogiorno SALUTE

“Il merito del Presidente Zingaretti è di aver chiuso il vergognoso capitolo dei tagli alla sanità delle province e di aver invertito la tendenza di un percorso che stava portando la sanità dei territori in una situazione di emergenza”. Lo ha affermato il consigliere ... (il punto a mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

In altre parole, è stato messo nero su bianco il salvataggio della struttura sanitaria ... (Tuscia Web)

BRACCIANO – “Capisco e condivido la preoccupazione del Sindaco di Bracciano Giuliano Sala e di tutti i sindaci ed amministratori del comprensorio sabatino, sul futuro dell’Ospedale Padre Pio, preoccupazione che io stesso ho esplicitato al Presidente della Regione Lazio Zingaretti tempo fa […] (La Voce del Popolo )

nicola-zingaretti-latina24ore-98567782 Stop alla stagione delle chiusure degli ospedali e riequilibrio tra i posti letto di Roma (-1,3%) e quelli delle altre province (+6%) con l'obiettivo di chiudere in pareggio, se non in attivo, il bilancio nel 2015 e uscire dal ... (Latina24ore.it)

Il sistema dell'emergenza sarà articolato su 5 Dea di secondo livello in queste strutture: S. liste attesa ospedale Emanato dalla Regione Lazio un nuovo provvedimento in tema di sanità. (TerzoBinario.it)

L’assessore delegato alla Sanità Mauro Negretti: “Si continua a far passare il messaggio che l’ospedale avrà un pronto soccorso. BRACCIANO – “La presentazione dell’atto aziendale, a seguito dei […] (La Voce del Popolo )

MI INTERESSA. di. (Corriere della Sera)