Stasera in TV (16 aprile), cosa vedere: Fagnani, una “belva” contro le Iene (ma Gentili ha un asso nella manica)

Stasera in TV (16 aprile), cosa vedere: Fagnani, una “belva” contro le Iene (ma Gentili ha un asso nella manica)

Stasera in TV (16 aprile), cosa vedere: Fagnani, una “belva” contro le Iene (ma Gentili ha un asso nella manica) Non sai cosa vedere stasera in tv? Noi ti segnaliamo il meglio della prima serata: film, show e programmi da non perdere oggi, martedì 16 aprile 2024. Tanti programmi da non potersi far scappare. Ecco cosa vedere stasera in TV, martedì 16 aprile 2024, tra show, serie TV e film. Trova il programma più giusto per te tra tutte le scelte a disposizione in una prima serata che si preannuncia ricca e piena di scelte interessanti. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

L’analisi Auditel e l’andamento degli ascolti minuto per minuto della serata di ieri La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fin verso la soglia del 26% di share, con la curva arancione del Tg5 che si ferma al 20% di share. (Tvblog)

Ascolti tv 16 aprile: la "belva" Fagnani cala (ma sbanca sui social), debutto ok per Schettini, bene Berlinguer e Floris Testa a testa tra Belve e Le Iene, il film di Rai 1 non sfonda, Petrolio in caduta libera, ottimo esordio di Vincenzo Schettini: i numeri e dati Auditel di ieri (Libero Magazine)

Di seguito gli ascolti di film, programmi e serie tv di ieri sera in tv. (Corriere della Sera)

Champions, spettatori in calo senza Inter e squadre italiane: la statistica

A seguire DiMartedì su La7, Le Iene su Italia 1, quindi È sempre Cartabianca su Rete 4, Petrolio su Rai 3. Martedì 16 aprile la tv di Stato domina il preserale, l’access prime time ma anche la prima serata. (Virgilio Notizie)

Borussia Dortmund e Paris Saint-Germain sono le prime due semifinalista di Champions League per la stagione 2023/24, grazie alla vittoria nella gara di ritorno dei quarti di finale rispettivamente contro Atletico Madrid e Barcellona. (Calcio e Finanza)

Nella serata di ieri Mediaset ha trasmesso il ritorno dei quarti di finale tra Barcellona e PSG. Come scrive oggi Calcio e Finanza, la sfida del Montjuic è stata seguita da 4.364.000 spettatori pari al 20.7% di share, permettendo a Canale 5 di vincere la gara degli ascolti di martedì 16 aprile. (L'Interista)