Il dott. Roberto Giannico assolto con formula piena

La Prima Pagina ECONOMIA

In rettifica ed aggiornamento delle notizie pubblicate attraverso la nostra testata/servizio di informazione relative alla nostra testata/servizio di informazione relative alla carcerazione preventiva e cautelare del primario Sig. Dott. Roberto Giannico per le vicende della Comunità Hanseniana Lebbrosario del... (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Firenze, la raccolta fondi nei supermercati Unicoop (La Repubblica)

"Possono essere usati per calunniare, sporcare la gente, soprattutto in politica......" (La Repubblica)

Si terrà Domenica 18 Dicembre alle 18.30, nel centro polifunzionale Saval di via Marin Faliero 77, lo spettacolo tratto dal romanzo di Erri De Luca “In Nome della Madre” presentato da Estravagario Teatro. (Verona Oggi)

Papa Francesco ai media: "Disinformare è coprofilia. e la gente tende alla coprofagia"

Scadrà il 16 dicembre prossimo il termine per il versamento della seconda rata dell'Imu e della Tasi per l'anno 2016. (SiciliaInformazioni.com)

Da ieri a Torre del Greco esiste una nuova realtà commerciale. Cinquanta e più negozi di Via Circumvallazione, Corso Avezzana e Via Guglielmo Marconi si sono associati per creare un centro commerciale a cielo aperto. (Vesuviolive.it)

Cristiano Dell'oste de Il Sole 24 ORE ha ricordato ai microfoni di Cuore e denari chi è interessato da questo tributo e chi, invece, è ... (Radio 24)