Il Re 2, uno dei titoli più audaci e provocatori degli ultimi anni. La seconda stagione è una grande conferma

Recensioni La serie, con Luca Zingaretti nei panni di Bruno Testori, direttore del carcere San Michele, riprende direttamente dal drammatico finale della prima stagione. La trasformazione di Testori da potente direttore a detenuto è al centro della narrazione, riflettendo un profondo gioco di potere che mette in luce la sua lotta per la sopravvivenza e il tentativo di riacquistare il controllo in un ambiente ostile che una volta dominava. (MYmovies.it)

La notizia riportata su altri giornali

Cosa è... Tornano Bruno Testori e l’ex moglie Gloria, al centro dei nuovi 8 episodi del prison drama Sky Original. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Un attore, dice Luca Zingaretti, deve essere pronto a crearsi dei limiti. Perché senza limiti non c’è conflitto, e se non c’è conflitto difficilmente, in scena, ci sarà una tensione capace di coinvolgere e incuriosire il pubblico. (Esquire Italia)

In streaming solo su NOW. (Movieplayer)

In occasione del lancio della seconda stagione di "Il Re", che debutta su Sky il 12 aprile, abbiamo chiesto a Luca Zingaretti cosa ne pensasse dell'istinto del farsi giustizia da soli. (ilGiornale.it)

Con Giuseppe Gagliardi, Peppe Fiore e Alessandro Fabbri abbiamo parlato della seconda stagione del Re: dalla scelta, coraggiosa, di rappresentare la violenza senza sconti ai toni spy thriller dei nuovi episodi. (ComingSoon.it)

Luca Zingaretti nei panni del controverso direttore di un carcere di frontiera, una struttura dove nessuna delle leggi dello Stato ha valore, tutto dipende da lui e dal suo insindacabile giudizio. (Libero Magazine)