Petrovic, Ivanisevic, Kostelic, Modric: i segreti del successo dello sport in Croazia

Eurosport.it SPORT

Organizzato e strutturato sulla cultura dei vivai, lo sport croato vive un momento di splendore grazie alla squadra di calcio ma già in passato ha prodotto atleti da vertici mondiali e olimpici. Nazione da appena 4 milioni di abitanti, lavora sui giovani indirizzandoli a una cultura patriottica. (Eurosport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta per lo più di famiglie in "fuga" dalla vicina Croazia, paese in cui stavano trascorrendo le vacanze estive ma che hanno deciso di lasciare "momentaneamente" in vista dello scontro diretto nella finale mondiale di oggi… (Agenzia Ansa)

Comunità in Italia pronta a partire per seguire evento storico (Milan News)

Eppure domani pomeriggio il pallone prenderà il posto della calottina nella testa del popolo croato. Per Modric, Perišic e colleghi la sfida nella finale… (Avvenire)

Si tratta per lo più di famiglie in «fuga» dalla vicina Croazia, paese in cui stavano trascorrendo le vacanze estive ma che hanno deciso di... (Il Messaggero)

L’avventura di 5 ragazzi alla volta di Umago per le semifinali dei Mondiali (Croazia-Inghilterra) (Triesteprima.it)

L’ arrivo di Cristiano Ronaldo a Torino ha oscurato il principale avvenimento calcistico dell’ultimo mese, le fasi finali dei Mondiali che proprio in questa settimana hanno sancito le due squadre che si contenderanno la Coppa. (La Stampa)