Pietro Senaldi a L'aria che tira: "La giustizia è un tema divisivo? Anche il Ddl Zan lo è, eppure si insiste"

Liberoquotidiano.it ECONOMIA

In studio si parla del referendum sulla giustizia di Radicali e Lega e il direttore Pietro Senaldi quindi commenta: "L'88 per cento degli italiani non ne può più di questa giustizia, dei pm che si indagano tra di loro.

Anche il Ddl Zan è divisivo, eppure s'insiste", conclude il direttore

Clamorosa gola profonda dal Pd: "Non si può dire perché c'è Letta, ma.", un terremoto in tv. "E il presidente Sergio Mattarella non ha proferito verbo", attacca Pietro Senaldi. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

(Fonte: Facebook Alberto Moretti) È il vello delle pecore che, lentamente, si muovono spronate dall’abbaio dei cani e che, lo scorso 30 aprile, hanno dato vita alle immagini spettacolari della transumanza sul passo tra Treviso e Belluno. (La7)

Credo che si tratti anche di un problema regionale, la Sardegna è in difficoltà e non riesce a raggiungere tutti”. “La Sardegna sta avendo un problema sui vaccini, non c’è molto da commentare - ha dichiarato il direttore di Libero - c’è una mancanza di organizzazione e di welfare. (LiberoQuotidiano.it)

Sale tra i tornanti, dentro e fuori le gallerie, muovendosi lungo il nastro di cemento picchiettato di bianco con movimento quasi ipnotico riversandosi contemporaneamente su tre tornanti. (Fonte: Facebook Alberto Moretti) (La7)