Super Cashback: quante transazioni servono per ottenere il bonus

Super Cashback: quante transazioni servono per ottenere il bonus
ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Mancano circa tre settimane al termine della prima fase del Cashback e del Super Cashback.

Cerchiamo quindi di capire quante transazioni serviranno per poter ottenere il tanto ambito Super Cashback, il rimborso da 1.500 euro destinato ai primi 100mila della graduatoria.

Dunque è lecita la curiosità di provare a capire quante operazioni possono bastare per essere ricompresi nel Super Cashback

Super Cashback: quante transazioni servono ad oggi e quali sono le stime finali. (ContoCorrenteOnline.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Monreale (PA) sono stati effettuati 886 rifornimenti con un importo medio di 0,17 euro. Guardando ai soli utenti autori di almeno 100 micro-pagamenti presso lo stesso distributore, si tratterebbe di circa 18.000 persone sulle 100.000 complessive che otterranno il Super Cashback da 1. (TuttoTech.net)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Cashback, c’è il rimedio vincente: le mosse per superare i controlli. Chi già lo riceve, potrà partecipare anche al Casback di Stato e al Super Cashback senza nessuna penalizzazione né decurtazione del rimborso che ha maturato in questi mesi. (Inews24)

Super Cashback, la classifica dei “furbetti”: le peggiori “microtransazioni”

Ne è un chiaro esempio il programma cashback, introdotto dal precedente esecutivo, con il chiaro scopo di disincentivare l’uso del denaro contante. Brutte notizie per i cosiddetti furbetti del bonus cashback, che si ritrovano a dover fare i conti con delle gravi conseguenze. (ContoCorrenteOnline.it)

Prendendo in esame i dati raccolti da una nota compagnia di distruzione di carburante (l’attività maggiormente presa di mira), ecco un quadro del peggio che hanno saputo offrire gli italiani nel tentativo di effettuare la scalata al Super Cashback. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr