Europa League, le semifinali in tv: Roma contro il perfetto Leverkusen, la Dea a Marsiglia

Quotidiano Sportivo SPORT

Oltre alla Fiorentina in Conference League, a tenere alto il tricolore nelle coppe europee ci sono anche l'Atalanta e la Roma che domani (giovedì 2 maggio, ndr) si giocheranno l'andata delle semifinali di Europa League. I giallorossi e la Dea tengono vive le speranze di vedere, il prossimo 22 maggio, una finale tutta italiana alla Dublin Arena nella Repubblica d'Irlanda. Gli avversari però sono dei più temibili: per la squadra di De Rossi c'è il Bayer Leverkusen che, dopo aver dominato la Bundesliga senza perdere nemmeno una partita, ora vuole fare il bis in coppa; mentre per la truppa di Gian Piero Gasperini l'ostacolo si chiama Olympique Marsiglia (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

Roma e Atalanta sfidano Bayer Leverkusen e Marsiglia oggi, giovedì 2 maggio, nella semifinale d'andata di Europa League 2024. All'Olimpico i giallorossi ospitano la squadra di Xabi Alonso che... (Virgilio)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Termina oggi la tre giorni delle coppe europee con l'andata delle semifinali di Europa League e Conference League. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Una rivincita delle semifinali dello scorso anno, con i giallorossi che riuscirono ad imporsi grazie al successo nel ritorno firmato dal gol di Edoardo Bove. (OA Calcio)

Per la prima serata in tv, giovedì 2 maggio alle 21 su DAZN verrà trasmessa la partita di calcio fra Olympique Marsiglia e Atalanta, valida per l'andata delle semifinali di Europa League. Su RaiDue alle 21.20 andrà in onda il film "Quello che non so di te". (BergamoNews.it)

Giovedì 2 maggio 2024 ore 21 IL PROGRAMMA (Stadionews.it)