Antonella Clerici festeggia il compleanno della figlia Maelle: “Già 12 anni… e sembra ieri”

Antonella Clerici festeggia il compleanno della figlia Maelle: “Già 12 anni… e sembra ieri”
OGGI CULTURA E SPETTACOLO

Antonella Clerici festeggia i 12 anni della figlia Maelle con una super torta e con la loro casa di campagna addobbata come non mai. Una giornata davvero speciale in famiglia. Con Vittorio Garrone a fare da papà adottivo – ESCLUSIVE | VIDEO PRIVATO Antonella Clerici e la sua super famiglia allargata, con sua figlia e i figli di Vittorio Garrone – GUARDA GIORNATA RICCA DI SORPRESE – E così, ecco mamma Antonella Clerici con la sua unica figlia, Maelle. (OGGI)

Se ne è parlato anche su altri media

Antonella Clerici per la sua “bimbina” ha indossato un felpa di Topolino. Non è mancata la Foto della conduttrice con la sua bambina sui social e non sono mancate per la festeggiata due torte. (Zazoom Blog)

Qui per oltre quindici anni, la Clerici ha avuto modo di guadagnarsi l’affetto del pubblico da casa. Qui il suo uomo possiede un allevamento di cavalli, completamente immerso nel verde, così come la loro nuova dimora (kronic)

Lo show televisivo va in onda su Rai 1 e ha dato vita anche un libro di ricette Tra gli scatti pubblicati sul proprio profilo Instagram anche uno in cui si vede Antonella Clerici insieme a Maelle mentre sono intente a spegnere due grandi candeline. (DiLei Vip)

Antonella Clerici | il ricordo della madre | “Se n'è andata all'improvviso”

Antonella Clerici è molto emozionata per il compleanno della figlia e, infatti, ha voluto condividere la sua gioia con i suoi followers. Oggi Antonella Clerici è legata a Matteo Garrone con il quale la relazione sembra andare a gonfie vele. (UniversoMamma)

Un ricordo affettuoso quello dell’amico, la cui scomparsa, ancora oggi, addolora il pubblico affezionatissimo al conduttore. Era bellissima come sempre, abbronzata, felice, piena di voglia di vivere perché aveva 55 anni, con tanti progetti all’orizzonte. (DiLei Vip)

Coletta ha fatto bene con Antonella (ma ha c… - “Ascoltare il proprio corpo è un nostro dovere, non . IlContiAndrea : L’altro giorno parlavo di gavetta, competenza, fatica e sudore sul campo. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr