Google Pixel XL non stupisce nei primi benchmark

I nuovi smartphone di Google, presentati lo scorso martedì, segnano il debutto del chipset Snapdragon 821 negli Stati Uniti, dove gli utenti si aspettano dei miglioramenti rispetto allo Snapdragon 820 che equipaggia, ad esempio, Samsung Galaxy S7 e S7 ... (Tutto Android)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta di un dispositivo decisamente all'avanguardia, dotato di caratteristiche tecniche d'eccellenza e di due differenti modelli, standard e XL. Durante l'evento di ieri, Google ha annunciato Pixel, il suo nuovo smartphone. (Multiplayer.it)

Come sappiamo, si tratta dello Snapdragon 821, evoluzione naturale dell'820, un processore che ha spopolato sui top gamma nella ... (TecnoAndroid)

I rumors fanno anche sapere che, nonostante Google abbia avviato delle collaborazioni con delle società cinesi per produrre i suoi dispositivi, ci sarà solo la G come logo dei suoi smartphone. (PrimaPaginaItaly)

Secondo Luke Lin, senior analyst di Digitimes Research, i Pixel dovrebbero raggiungere i 3-4 ... (AndroidWorld.it)

Ottimo riscontro ottenuto negli Stati Uniti dalla variante con 128 gigabyte di spazio del Google Pixel XL, il nuovo smartphone presentato dal gigante dei motori di ricerca qualche giorno fa in sostituzione della gamma Nexus. (Everyeye.it)

Abbiamo confrontato anche Google Pixel con l'iPhone 7, e il Google phone sembra essere migliore. Il display è qui da 5 pollici con risoluzione Full HD 1080 x 1920. (Stadio24.com)