Vitor Roque-Inter, parla Xavi: «Decideremo a stagione finita»

Inter-News SPORT

Vitor Roque è uno dei nuovi nomi usciti per l’attacco dell’Inter in vista della prossima stagione. Il brasiliano non ha trovato molto spazio fin qui dal suo arrivo – per 40 milioni – al Barcellona e proprio di questo ha parlato il tecnico blaugrana Xavi Hernandez. NUOVO NOME – Talento brasiliano classe 2005, Vitor Roque è un giocatore del Barcellona da gennaio 2024, quando è sbarcato in Spagna per una cifra pari a ben 40 milioni di euro. (Inter-News)

Su altre testate

I nerazzurri domenica affrontano la Lazio alle ore 18.00 e dopo la partita attendono la consegna della coppa Scudetto. Sono giorni caldi in casa Inter. (L'Interista)

Il nome nuovo per l'attacco dell'Inter è quello di Vitor Roque. Il giovane attaccante del Barcellona ha fin qui giocato appena undici partite, solo due da titolare. Intervenuto in conferenza stampa, Xavi ha parlato così del suo giocatore: "Il suo futuro lo vedremo a fine stagione, non è il momento di farlo adesso". (fcinter1908)

Da qualche giorno si sta parlando con insistenza di Vitor Roque all’Inter, visto lo scarso minutaggio da lui avuto al Barcellona. Di questo se n’è occupato poco fa Xavi, in conferenza stampa prima della partita con l’Almeria. (Inter-News)

Nel posticipo del lunedì che chiude la 35° giornata della Liga, il Barcellona scende in campo con la formazione titolare, almeno in quest’ultimo periodo. Davanti il tridente Lamine Yamal – Lewandowski – Raphinha, a centrocampo Gundogan e Gonzalez ad affiancare Christensen, dietro Cubarsì e Martinez a proteggere ter Stegen. (L'Ultimo Uomo)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Voltare pagina e ripartire subito. Perché se i primi mesi in blaugrana lo hanno ridotto al ruolo di semplice comparsa, le prospettive per la prossima stagione rischiano di essere addirittura peggiori per chi solo a gennaio metteva piede a Barcellona con l’etichetta di nuovo fenomeno del calcio brasiliano. (La Gazzetta dello Sport)