Capodanno in piazza, spari in aria: duro colpo al desiderio di sicurezza

Cronache di Palermo INTERNO

Le immagini del tizio che spara in aria due volte, in via Ruggiero Settimo, durante il concerto di Capodanno, sono inquietanti, perché dimostrano quanto sia difficile, anzi arduo, proteggersi da eventuali attacchi di terrorismo. Sì, perché anche a ... (Cronache di Palermo)

Ne parlano anche altri giornali

Una prima raffica di colpi in aria in sequenza, poi l’uomo infila l’arma alla cintura sotto la giacca e sembra rispondere a un messaggio al cellulare, tra l’indifferenza delle altre persone. (La Prima Pagina)

Redazione. Si tratta di un barista di 24 anni, che lavora nella zona di Partanna Mondello. (PalermoToday)

E' polemica sulla 'qualità' delle misure di sicurezza antiterrorismo a Palermo dove, durante i festeggiamenti del Capodanno, un operatore del Tgr Sicilia della Rai ha catturato un gesto già di per sè inquietante e, di questi tempi, davvero preoccupante. (Notizie.it)

E' caccia all' uomo con la pistola che durante ifesteggiamenti durante la notte di Capodanno ha esploso colpi ... (euronews)

Il tutto è accaduto a pochi passi da dove si esibivano Luca Carboni e Morgan proprio per celebrare il Capodanno, in una situazione quindi che vedeva presenti tante persone e che avrebbe potuto portare a una strage se solo l'uomo avesse avuto delle ... (AlgheroNewsIt)

– È stato individuato dagli agenti grazie a un video trasmesso dal Tg della Rai Sicilia. Le immagini riprendevano il giovane mentre esplodeva alcuni colpi poco distante dal palco su cui si esibivano Morgan e Luca Carboni. (MeridioNews - Edizione Palermo)