JURIC, Europa? Ora possiamo fare qualcosa di speciale

Firenze Viola SPORT

Fonte: TMW L'allenatore del Torino, Ivan Juric, ha parlato in conferenza stampa della corsa all'Europa: "Dopo nove partite vedevo nero e gli obiettivi erano diversi. Ora possiamo guardare la classifica e fare qualcosa di speciale, ci sono tante gare importanti. Vogliamo fare come negli ultimi due mesi, le prestazioni ci sono sempre state". La squadra sa reggere le pressioni? "Per me le pressioni erano tre anni fa, quando Immobile calciò il rigore. (Firenze Viola)

Su altre fonti

Raffaele Palladino, tecnico del Monza accostato anche alla panchina della Fiorentina, ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Torino: “Viviamo questo periodo con entusiasmo e carica positiva. (fiorentina.it)

Torino e Monza provano a sovvertire i pronostici e ad entrare nella corsa ai prossimi piazzamenti europei. La 30^ giornata di serie A propone lo scontro diretto fra Juric e Palladino, due allenatori della scuola di Gasperini, che si stimano profondamente. (Sky Sport)

Passione e grinta ma non pressione. È Ivan Juric a indicare come andrà affrontata la gara contro il Monza, scontro diretto per tenere accese le speranze di qualificazione europea. I tre punti possono lanciare i granata, un mancato successo rischierebbe invece di rappresentare la pietra tombale per le ambizioni del Toro. (Toro News)

Queste le parole pronunciate oggi da Juric alla vigilia di Torino-Monza. Mancano nove giornate al termine del campionato ed i granata sono ancora in pista per realizzare un grande sogno: raggiungere le coppe europee. (Toro News)

Al termine della rifinitura della vigilia, mister Raffaele Palladino ha convocato 25 giocatori per Torino-Monza, gara della trentesima giornata di Serie A 2023/24, in programma sabato 30 marzo alle 15 (TUTTO mercato WEB)

Di seguito, i convocati diramati dal Monza attraverso i propri canali ufficiali. (Fantacalcio ®)