Jonathan David si allontana, il Napoli ha scelto un altro attaccante per il post Osimhen

Jonathan David si allontana, il Napoli ha scelto un altro attaccante per il post Osimhen
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli comincia a lavorare per l’acquisto del prossimo attaccante che dovrà sostituire Osimhen, c’è un nome in cima alla lista dei preferiti. Con il campionato che sta per andare in soffitta, iniziano a farsi più insistenti le voci di calciomercato. Il Napoli sarà sicuramente protagonista della sessione estiva di trasferimenti, dopo che la stagione prossima alla conclusione ha decretato la totale disfatta degli ormai ex campioni d’Italia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Fonseca sembra pronto a diventare il nuovo allenatore del Milan. L'ex mister della Roma sarebbe pronto a firmare un triennale da circa 4 milioni a stagione e starebbe per prendere il posto di Pioli dopo aver superato la concorrenza di Conceicao e Lopetegui. (Fantacalcio ®)

Con la Ligue 1 che si è conclusa ieri sera, iniziano le ore calde attorno al futuro di Paulo Fonseca. L’allenatore portoghese del Lille, se non ci saranno cambi di programma, oggi incontrerà la dirigenza del suo club e da questo vertice potrà emergere un’indicazione importante. (Tuttosport)

Tutto rimane possibile. Ci siederemo e parleremo all'inizio della settimana. (Pianeta Milan)

Allenatore Milan, Fonseca: "Prenderò la mia decisione questa settimana"

Il nome di Paulo Fonseca è sempre molto caldo per la panchina del Milan, ma quella rossonera non è l'unica squadra che ha messo gli occhi sul tecnico portoghese: come riporta stamattina l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, infatti, saranno molte le big a cambiare allenatore e l'ex Roma è in corsa su più piste. (Milan News)

Van Bommel Milan, non tramonta questa ipotesi per la panchina: a che punto siamo e cosa filtra sul tecnico Resiste l’ipotesi Mark Van Bommel per la panchina del Milan, che sta restringendo la lista dei possibili candidati alla successione di Stefano Pioli e che presto sarà chiamato ad una scelta definitiva. (Milan News 24)

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto, in casa Milan, sulla ricerca dell'allenatore che, a partire dalla stagione 2024-2025, sostituirà Stefano Pioli in panchina. Si è aperta una possibilità per Roberto De Zerbi, che ieri ha lasciato il Brighton e, pertanto, la lista dei candidati al ruolo - ancora aperta - si è ampliata, con le gerarchie che possono cambiare nelle prossime ore. (Pianeta Milan)