Redmi K30, nuove conferme: fotocamera da 64 MP e variante 4G

La parte anteriore di Redmi K30 è caratterizzata da un display che ospita all’interno di un foro ovale la doppia fotocamere per i selfie.

Redmi K30 farà il suo debutto tra pochi giorni, il 10 dicembre.

Non mancherà però una variante 4G di Redmi K30.

Dalla Cina arrivano nuove conferme: lo smartphone adotterà il sensore fotografico Sony IMX686 da 64 Megapixel e arriverà anche in versione 4G.

Tra indiscrezioni e notizie ufficiali, non dovrebbero esserci grandi sorprese nel corso della presentazione ufficiale. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Cerchiamo dunque di riassumere ciò che sappiamo, evidenziando i dettagli emersi in rete. E' dunque venuto il momento di fare il punto della situazione, distinguendo i due smartphone che - come facile attendersi - avranno la scheda tecnica uguale solamente in parte. (HDblog)

Gli ultimi dettagli emersi sul dispositivo riguardano il suo comparto fotografico: come discusso nei nostri scorsi articoli, Redmi K30 integrerà un sensore fotografico principale da 64 megapixel Sony IMX686. (Androidworld)

Il nuovo teaser annuncia che Redmi K30 sarà il primo smartphone ad adottare questa soluzione da 64 MP, con apertura f/1.7. Nel frattempo, in alto trovate un nuovo teaser poster, che ci mostra il Redmi K30 nella sua colorazione Blue. (GizChina.it)

Quello che ancora non vi abbiamo raccontato e che facciamo quindi in questo articolo, è che oltre al modello dotato di connettività 5G, il brand cinese ha previsto anche una versione più economica denominata appunto Redmo K30 4G. (XiaomiToday.it)

Secondo i dati comunicati da Redmi, il Sony IMX686 utilizza un sensore da 1 / 1.7 pollici, quindi un sensore di grandi dimensioni. Home » Notizie Redmi K30 sarà il primo smartphone con sensore Sony IMX686 da 64MP Notizie Redmi K30 sarà il primo smartphone con sensore Sony IMX686 da 64MP. (XiaomiToday.it)

Redmi K30: ecco i primi dettagli rivelati dall'azienda. L'imminente Redmi K30 – il debutto è fissato al 10 dicembre – arriverà con un pannello da 6.67″ di diagonale, leggermente più ampio rispetto a quanto visto a bordo del predecessore. (GizChina.it)