Menez: "Se non vinciamo è pure colpa mia"

Rai Sport SPORT

sport_focus_imagefc1365503ce75ac59a5001b52e9659e1.jpg. Dopo due pareggi, contro il Palermo il Milan "deve ripartire con una vittoria, non c'è altra possibilità". E' categorico Jeremy Menez, che fa autocritica per le sue ultime prestazioni e si dice pronto a ... (Rai Sport)

La notizia riportata su altre testate

Oggi vogliamo consigliarvi Maiworld, che ci ha lasciati... Il mondo dell’elettronica è sempre molto amato da tutti: donne, uomini, grandi e meno grandi. (CellularMagazine)

All'Expo Gate di Milano il fantasista francese ha rilasciato alcune ... Un inizio sfavillante in campionato ma anche un netto calo nelle ultime settimane. (Fantagazzetta)

“Passione e sensibilità sociale sono alla base di questo lavoro”. (Città di Ariano . IT)

L'attaccante francese del Milan, Jeremy Menez ha dichiarato all'Expo Gate: "La cosa più importante è che, a parte con la Juventus, non abbiamo mai perso. C'è lo spirito giusto, dobbiamo continuare così e da domenica bisogna ripartire con la vittoria. (Calciomercato.com)

Durante l'odierna conferenza all'Expo Gate, Jeremy Menez ha parlato della sua condizione attuale, facendo mea-culpa e dimostrandosi al pieno servizio della squadra e di Inzaghi. Ecco come sintetizzare in maniera estrema le parole di ... (Il Calcio Magazine)

Jeremy ... . (La Gazzetta dello Sport)