I rifiuti siciliani verso l'estero per frenare l'emergenza. Ma i costi raddoppiano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tp24 INTERNO

Il tempo stringe per il Governo Musumeci per evitare una nuova e catastrofica emergenza rifiuti in Sicilia. Le discariche sono al... (Tp24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, ha incontrato i rappresentati delle associazioni dei consumatori e dei pendolari: "L’obiettivo è un’intermodalità treno-gommato con autolinee nelle aree sprovviste di strutture ferroviarie” (PalermoToday)

Per affrontare l'emergenza rifiuti si profila un Baccei bis: potrebbe arrivare da Roma il "suggerimento" per la sostituzione di Figuccia (Il Gazzettino di Sicilia)

L’influenza fa paura, e mai come stavolta: un’annata choc del virus influenzale, quella in corso, che sta infierendo in particolar modo sui più piccoli ma che non risparmia certo gli adulti, in alcuni casi registrati nella capitale, ricoverati in condizioni critiche e costretti alla respirazione artificiale... (Il Secolo d'Italia)

Il Movimento boccia il governatore e attacca: "Non ha offerto soluzioni, ha fatto solo proclami da campagna elettorale, mentre da quando si è insediato l’unico risultato che ha portato a casa sono le dimissioni dell’assessore ai Rifiuti" (PalermoToday)

Dovevamo aspettarci qualcosa di più? Le dichiarazioni programmatiche di Nello Musumeci all'Ars sono un doppio elenco. Lunghissimo. (La Sicilia)

Musumeci elenca priorità e obiettivi: Necessaria anche la riforma dello Statuto (L'Urlo | News e Lifestyle)