Piatek, nessun addio a gennaio: vuole giocarsela anche con Ibrahimovic

Pianeta Milan SPORT

Il centravanti polacco si vuole giocare le sue carte anche con l’arrivo in rossonero di un attaccante come Zlatan Ibrahimovic.

Intanto, il Milan non ha intenzione di scatenare un’asta al rialzo per lo svedese: ecco le ultime> > > . SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram. SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

L’ex Genoa sa di essersi conquistato il Milan a suon di reti e ora non ha intenzione di mollare, ma a giugno, poi, le condizioni potrebbero cambiare e in quel caso ognuno farà le dovute valutazioni. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Di seguito le probabili formazioni della gara tra i nerazzurri di Conte e i giallorossi grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:. COME ARRIVA L'INTER - La Roma e poi il Barcellona. (TUTTO mercato WEB)

Al suo posto scalda i motori Rafael Leao, tenuto fuori nelle ultime settimane ma pronto a riprendersi una maglia da titolare al Dall’Ara. Piatek ha deluso ancora ed è probabile che venga relegato in panchina. (Il Milanista)

Proprio l'attaccante portoghese, riferisce chi gli sta vicino, non è contento del momento che sta attraversando al Milan. C'è un attaccante, Piatek, che fa tantissima fatica e non trova la via della rete. (Calciomercato.com)

IL MILAN RASSICURA LEAO: NESSUNA CESSIONE A GENNAIO. Il Milan aspetta Leao. Il calciatore portoghese è chiamato ad imporsi per prendersi il Milan. | In crescita Krunic e Bennacer, che stanno diventando titolari. (MilanLive.it)

Ultime Milan: pista spagnola per Piatek. Piatek non vuole andarsene dal Milan, ma a gennaio ci sarà la resa dei conti, e soltanto da lì in poi si potrà delineare un quadro più completo. Calciomercato Milan: la decisione di Piatek sulla possibile partenza. (CalcioMercato24.com)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)