Lecce-Monza, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Lecce-Monza, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming
Bottadiculo SPORT

Allo stadio Via del Mare di Lecce si gioca il match valido per la trentaquattresima giornata di Serie A tra Lecce e Monza. Padroni di casa che vogliono allontanarsi definitivamente dalla zona retrocessione, mentre gli ospiti sono già salvi. Nella partita di andata, giocata al Brianteo, è arrivato il pareggio per 1-1.. Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! Lecce-Monza, sabato 27 aprile 2024 (ore 15:00) Il Lecce punta sempre alla salvezza, come lo scorso anno. (Bottadiculo)

La notizia riportata su altre testate

Alla conduzione Mario Vecchio: con lui, ospite in studio, Massimo Alemanno, mentre in collegamento via Skype il giornalista Alessio Del Vecchio e il Club “Forza Lecce 12° in Campo” di Orbassano, provincia di Torino. (TeleRama News)

LECCE (4-4-2): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Almqvist, Gonzalez, Blin, Dorgu;, Krstovic, Piccoli. Lecce-Monza, match valido per la 34ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Via del Mare di Lecce sabato 27 aprile, alle ore 15:00. (Eurosport IT)

La partita tra Lecce e Monza è in programma alle ore 15 e sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn . Dove vedere Lecce-Monza: diretta tv e streaming (Tuttosport)

Lecce,battere il Monza per ipotecare la serie A. In tribuna anche Umtiti

Giornalista pubblicista dal 22-05-2014. Coordinatore, responsabile e opinionista delle trasmissioni sportive Piazza Giallorossa e Lecce Channel. (TeleRama News)

In Salento il match inizia in salita, con i padroni di casa che nei primi 30’ sfiorano almeno tre volte il vantaggio. Sesta giornata di Serie A, stagione 2022/2023: l’undici di mister Stroppa è ultimo in classifica, fermo a quota zero punti. (MBNews)

Era il 16 giugno 1985 quando la squadra del presidente Jurlano, del direttore sportivo Cataldo e del tecnico Fascetti, pareggiando 1-1 al “Sada” con gol di Albertino Di Chiara, sbarcò per la prima volta nell’Olimpo del calcio italiano. (quotidianodipuglia.it)