“Aspirante vedovo”: quando la commedia italiana guarda al passato

A più di 50 anni dal film di Dino Risi, Massimo Venier riporta sul grande schermo “Il vedovo”, rendendolo “Aspirante” in una sorta di remake con Fabio De Luigi e Luciana Littizzetto nei ruoli dei protagonisti che furono di Alberto Sordi e Franca Valeri. (RB Casting)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fu nel lontano 1959 che il maestro della Commedia all'italiana Dino Risi, su script per mano dello stesso insieme a Rodolfo Sonego, Fabio Carpi, Dino Verde e Sandro Continenza, realizzò Il vedovo, interpretato da un magistrale Alberto Sordi nei panni del ... (Everyeye.it)

Niente vacanze per quest'anno. Luciana Littizzetto, che la interpreta per la seconda volta, ha passato l'estate sul set. (TV Sorrisi e Canzoni)

Sarà un weeke nd molto eterogeneo sotto il profilo cinematografico. (Live Sicilia)

Questa settimana ci attendono due sequel molto diversi tra loro, ma attesissimi: il film d'animazione "Cattivissimo me 2" e l'horror "Oltre i confini del male - Insidious 2". (Cinema Fanpage)

Lo spauracchio, l'incubo immortale non fa che tornare, la battaglia è falsata, truccata, da sempre ... (Sentieri Selvaggi)

- Una commedia nera a tutti gli effetti, come non se ne vedevano da tempo, condita con tanto cinismo e cattiveria. Cosi' Luciana Littizzetto descrive 'Aspirante vedovo', il film, da domani in 400 sale italiane, di cui e' protagonista con Fabio ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)