India, crolla palazzo dopo forti piogge a Mumbai: 11 morti

India, crolla palazzo dopo forti piogge a Mumbai: 11 morti
Per saperne di più:
LaPresse INTERNO

I soccorritori sono al lavoro fra le macerie nel tentativo di trovare eventuali altri residenti intrappolati.

Mercoledì Mumbai ha registrato il record di 20 centimetri di pioggia in 12 ore, con strade, ferrovie e interi quartieri invasi dall’acqua.

Soccorritori al lavoro per cercare eventuali dispersi. (LaPresse) È di almeno 11 morti e 7 feriti in India il bilancio del crollo di un palazzo fatiscente di tre piani, avvenuto a seguito delle piogge monsoniche nella città occidentale di Mumbai. (LaPresse)

Su altre fonti

In Campania forti temporali sul Casertano, la provincia orientale di Napoli, il Salernitano e il Vallo di Diano. Alcuni di questi temporali sono forti come quelli del Sud Sardegna, dove vengono segnalate anche delle grandinate. (3bmeteo)

Sempre nelle ore più calde ci attendiamo alcuni rovesci temporaleschi soprattutto sulla Sardegna orientale e sul Lazio con rischio ancora per la città di Roma già duramente colpita in queste ultime 24 ore da veri e propri nubifragi Vediamo allora più nel dettaglio cosa ci riserverà il tempo nelle prossime ore e la tendenza fino a questa sera. (iLMeteo.it)

Meteo ROMA: si teme il BIS! Il Rischio di NUBIFRAGI è tipico di GIUGNO e incombe sulla CAPITALE

La città di Roma rischia il bis, dopo l'intenso nubifragio di ieri che ha messo in ginocchio parte della Capitale, provocando allagamenti e danni Il Rischio di NUBIFRAGI è tipico di GIUGNO e incombe sulla CAPITALE. (iLMeteo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr