Direct Line: in tempo di crisi i bolognesi rinunciano all’auto

Bologna 2000 ECONOMIA

L’aumento del prezzo della benzina è un tema all’ordine del giorno, non solo sulle pagine dei giornali, ma anche nei discorsi della gente comune. Nei primi cinque mesi dell’anno il costo del carburante è aumentato del 21% e per fronteggiare il calo dei consumi, sia i distributori bianchi – rivenditori privi... (Bologna 2000)

Su altri giornali

Proseguono i week-end all'insegna dello 'scontone' Eni sui carburanti. Gli automobilisti potranno nuovamente beneficiare dell'iniziativa 'Riparti con Eni', che prevede un taglio di 20 centesimi al litro sui prezzi di benzina e diesel in modalita' ... (Giornale di Puglia)

Week end al Circolo Mu (ParmaToday)

I finanzieri della Compagnia di Asti, attivati da una segnalazione pervenuta all’utenza di pubblica utilità “117”, hanno sottoposto a controllo un distributore di carburante, dislocato lungo una delle principali strade del capoluogo, che non si atteneva alle disposizioni sulla pubblicità dei prezzi. (Giornal.it)

Dopo gli incredibili rialzi dei mesi scorsi, adesso è guerra di sconti sui carburanti. (Diritto di Critica)

(ASCA) - Roma, 2 lug - La ''guerra'' degli sconti self e' proseguita nel terzo fine settimana di confronto dopo il lancio dell'iniziativa da parte del market leader. (Agenzia di Stampa Asca)

Week end da record per Eni: al terzo appuntamento con lo sconto di 20 centesimi sia su benzina, sia su gasolio, i clienti sono arrivati a cinque milioni e le vendite si sono quintuplicate rispetto al periodo che precedeva la promozione. (Lettera43)