Juventus nei guai, Marchisio ai box 20 giorni per una lesione al retto femorale

Adnkronos SPORT

La Juventus perde Claudio Marchisio per 20 giorni. Il 29enne centrocampista bianconero, come riferisce il sito web del club, ha riportato "una lesione di primo grado miotendinea prossimale del retto femorale destro". Marchisio sarà quindi costretto a ... (Adnkronos)

Su altre testate

Il ventinovenne centrocampista, come riportato dal sito ufficiale del club, ha saltato l'allenamento per un sovraccarico muscolare alla coscia destra, che verrà valutato nelle prossime ore. (Stadio24.com)

Non ha invece preso parte alla seduta Claudio Marchisio, a causa di un leggero sovraccarico muscolare alla coscia destra che verrà valutato nelle prossime ore. Altro infortunio in casa Juve. (Mondo TiVu)

(ANSA) - TORINO, 18 AGO - Giorgio Chiellini è tornato ad allenarsi in gruppo, oggi a Vinovo, ad una ventina di giorni dall'infortunio al muscolo retto femorale accusato nell'amichevole a Danzica contro il Lechia. (Corriere dello Sport.it)

Un guaio per Allegri, a pochi giorni dalla prima di campionato, proprio nel giorno in cui l'a.d. Marotta sta stringendo i tempi per dargli l'esterno richiesto, il brasiliano Alex Sandro. (CalcioWeb)

Le dolenti note provengono da Marchisio che non ha preso parte alla seduta mattutina a causa di un sovraccarico muscolare alla coscia destra. (Eurosport IT)

TORINO - «Leggero sovraccarico muscolare alla coscia destra». Questo il responso della nuova tegola in casa Juve che stavolta vede fermarsi ai box Claudio Marchisio. (Corriere dello Sport.it)