Ordine di arresto per il cognato di Fini Giancarlo Tulliani, ma lui è irreperibile all'estero

DiariodelWeb.it INTERNO

ROMA – La procura di Roma ha ordinato l'arresto di Giancarlo Tulliani, cognato dell'ex presidente della Camera Gianfranco Fini (anche lui indagato per riciclaggio) accusato di associazione a delinquere transnazionale, che però risulta irreperibile ... (DiariodelWeb.it)

La notizia riportata su altre testate

Nel senso che ... Forse, almeno stando alle carte della procura di Roma, è stato «coglione» a tutto tondo. (il Giornale)

Giancarlo Tulliani è da mandare in carcere. Cosa che avverrà qualora l'uomo ... (ilgiornaleditalia)

(ANSA) – ROMA, 20 MAR – Ordinanza di custodia cautelare incarcere per Giancarlo Tulliani, cognato di Gianfranco Fini,nell'ambito dell'inchiesta della procura di Roma su una presuntaattività di riciclaggio riconducibile a Francesco Corallo, il“Re delle ... (euronews)

Il provvedimento emesso nell'ambito dell'inchiesta sul presunto riciclaggio riconducibile a Francesco Corallo, il «Re delle slot». (Corriere della Sera)

Per il gip, inoltre, appare singolare, è quantoriportato nel ... (ReggioNotizie)

(AdnKronos) - "Nei giorni scorsi ho dato mandato ai miei legali, Francesco Caroleo Grimaldi e Michele Sarno, di chiedere ai magistrati di essere interrogato, e oggi ho dato loro mandato di querelare per calunnia Amedeo Laboccetta". (Metro)