FINALMENTE 3 DONNE ai VERTICI per inaugurazione 2 treni regionali SWING

Cronache TV ECONOMIA

I TRENI SWING Sono progettati secondo nuovi standard di comfort, sicurezza e accessibilità

“Con l’inaugurazione dei nuovi treni Swing che Trenitalia ha messo a disposizione della Regione Basilicata – dichiara l’Assessore regionale alle Infrastrutture e Mobilità, Donatella Merra – compiamo un ulteriore passo in avanti verso la riforma della mobilità lucana.

Alla consegna di questa mattina nella stazione di Potenza Centrale erano presenti Donatella Merra, Assessore ai Trasporti della Regione Basilicata, Sabrina De Filippis, Direttore Divisone Passeggeri Regionale Trenitalia e Bruna Di Domenico, Direttore Regione Trenitalia Puglia e Basilicata. (Cronache TV)

Ne parlano anche altre fonti

Quest’estate sono attivi dei collegamenti treno + bus che arricchiscono ulteriormente l’offerta. Per incentivare l’uso del treno Trenitalia propone anche quest’estate una serie di sconti e promozioni consultabili su https://www. (Ferrovie.info)

Il trasferimento del Pullman Orient Express nel tratto italiano è stato curato dalla E.402.160 di Trenitalia. Le carrozze del Pullman Orient Express. di David Campione. ROMA - L'eleganza senza tempo delle carrozze della storica Compagnie Internationale des Wagons-Lits con la cornice della monumentale stazione di Roma Ostiense. (Ferrovie.it)

L’ESTATE DI TRENITALIA IN PUGLIA. Con più di 200 corse regionali che collegano ogni giorno 68 località della Puglia, Trenitalia offre una serie di collegamenti verso le altre città turistiche della regione. (l'Immediato)

Sede di lavoro: Roma. Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato. Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca Pricing & Revenue Management Analyst da inserire in Trenitalia S.p.A. all'interno della Divisione Passeggeri Long Haul, sede Roma. (Ferrovie.info)

I clienti Trenitalia potranno inoltre usufruire di una tariffa speciale SNAV per i collegamenti verso le Isole Eolie. Le unità veloci SNAV si vestono di rosso Frecciarossa. (Ferrovie.it)

Con l’avvio della stagione estiva, Trenitalia «potenzierà - è sottolineato nella nota - i collegamenti regionali per favorire il turismo di prossimità tra le più belle località della costa Tirrenica e Jonica della Basilicata. (La Gazzetta del Mezzogiorno)