Fca, gli operai americani danno l'ok al nuovo contratto

Solo News ECONOMIA

Ottime notizie dagli Stati Uniti per Fiat Chrylser Automobiles. Ieri negli impianti del gruppo si è svolto il referendum sulla seconda bozza di accordo raggiunto dalle rispettive delegazioni e l'esito è stato ampiamente favorevole, nonostante fossero ... (Solo News)

Su altre fonti

Il 77% dei circa 40.000 ... (Borsa Italiana)

A stragrande maggioranza, le tute blu americane del gruppo Fiat Chrysler hanno approvato il nuovo contratto di lavoro, firmato dal gruppo dell'auto e dal sindacato “United Auto Workers” (Uaw) dopo una trattativa serrata. (La Stampa)

Saranno effettuate complessivamente in circa 200 aziende. (San Marino Fixing.com)

TORINO (WSI) - Via libera al nuovo contratto di lavoro per i dipendenti di Fiat Chrysler Automobiles nato grazie all'accordo raggiunto dal gruppo guidato da Sergio Marchionne e i rappresentanti di UAW, (United Automobile Workers), il potente sindacato ... (Wall Street Italia)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 22 ott - Per l'organizzazione rappresentata da Williams l'intesa permette agli iscritti al sindacato di potere contare su un "solido pacchetto salariale e sulla sicurezza del lavoro consentendo all'azienda di ... (Borsa Italiana)

A siglarlo è stato il sindacato Uaw, United auto Workers. In una nota Fca sottolinea che il contratto rappresenta un "investimento nella nostra forza di lavoro ... (Rai News)