Johnny Depp e Amber Heard, le rivelazioni (curiose e scabrose) dei documenti segreti del processo

Ma durante il processo è stata Amber Heard al banco dei testimoni a raccontare…

Il tribunale della Virginia ha desecretato tutti gli atti processuali della tenzone giudiziaria tra Johnny Depp e Amber Heard.

O documenti che mostravano «il breve periodo di Amber come ballerina esotica anni prima di incontrare il signor Depp».

Johnny Depp non è mai stato picchiato da Amber Heard. Lasciano basiti alcune carte depositate dai legali di Johnny Depp. (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altri media

"Sebbene il signor Depp preferirebbe non rivelare la sua condizione di disfunzione erettile", si legge nei documenti legali che sono in mano a Page Six. Un vero e proprio processo mediatico. (Liberoquotidiano.it)

Alcune persone che hanno assistito alla scena riferiscono di uno spettacolo poco edificante. gior. Alterati in un negozio, portati via in ambulanza. I fatti si sono verificati in una boutique in Via Ramogna. (Ticinonline)

Dopo la fine del processo che Johnny Depp ha affrontato contro la sua ex moglie Amber Heard per diffamazione, non cala il sipario sulla dannata coppia di divi. Fatto sta che nelle ultime ore è emersa una notizia che parlerebbe di un problema fisico dell'attore e che forse abbia contribuito ai problemi con Amber. (Tutto Notizie)

Sono solo alcune delle prove dichiarate inammissibili dalla giudice del tribunale di Fairfax, in Virginia, Penney Azcarate, che però vanno a svelare retroscena inediti sul processo dell'anno, che ha visto Amber Heard e Johnny Depp l'uno contro l'altra. (ilGiornale.it)

Che lui avrebbe voliuto usare per dimostrare che in passato la sua ex moglie era una escort Perlomeno fuori dal tribunale la guerra tra Johnny Depp e Amber Heard prosegue. (spettacoli.tiscali.it)

News “Johnny Depp soffre di disfunzione erettile”, l’accusa di Heard Nei documenti del processo desecretati e resi noti, Amber Heard ha accusato Johnny Depp di soffrire di disfunzione erettile Di Matteo Furina -. (LaScimmiaPensa.com)