Allegri sergente di ferro: "Ritmi massacranti" rivelano il calciatori della Juve

Allegri sergente di ferro: Ritmi massacranti rivelano il calciatori della Juve
JMania SPORT

È un Massimiliano Allegri diverso quello che si è ripresentato al JTC della Continassa dopo due anni lontano dai campi da gioco.

Il tecnico della Juve è parso innanzitutto più sereno e meno tirato rispetto a quando ha lasciato il club nel 2019.

Ovviamente, per avere un quadro più completo della situazione, bisognerà attendere però agosto, quando saranno rientrati tutti i nazionali

E non è tutto, perché testimonianze raccolte dalla Gazzetta dello Sport tra i calciatori parlano di ritmi massacranti: “Sì, siamo molto stanchi”. (JMania)

Su altre fonti

Quando è entrato contro la SPAL o il Crotone ha fatto vedere di poter diventare protagonista in futuro con la Juventus. Ma alla fine Locatelli andrà alla Juventus secondo lei? (TUTTO mercato WEB)

I due inoltre potrebbero vestire bianconero già dai primi giorni di agosto, con la Juve pronta a definire le due trattative. Calciomercato Juventus, sirene inglesi per Chiesa: i bianconeri provano a blindarlo. (Inews24)

«Chi è carico per la nuova stagione?» La Juve ha pubblicato via Twitter un simpatico messaggio motivazionale rivolto al suo allenatore Allegri. (Juventus News 24)

Juve, nuovo baby colpo: preso Boende

La Juventus di Massimiliano Allegri ha iniziato a lavorare alla Continassa dal 14 luglio. Massimiliano Allegri è tornato e si è fatto subito sentire (Yahoo Eurosport IT)

Difensore centrale reinventato mezzala negli ultimi anni, Nonge Boende dispone di grandi doti fisiche e atletiche, che lo rendono duttile e adattabile a più ruoli. Allegri cercherà di riportare la Juventus sul tetto d'Italia, dopo che lo scorso anno l'Inter ha messo fine al regno bianconero dopo 9 anni. (Juvenews.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr