Vasco Rossi celebra il suo popolo del rock: "E' il mondo migliore". Tre anni da Modena Park

Tre anni dal Modena.. Modena Park!!!

Stasera in tv 1 luglio va in onda "Vasco - La tempesta perfetta - Modena Park 3 anni dopo". Questa sera, primo luglio 2020, Rai 1 dedicherà dalle 20.35 uno speciale di tre ore a Modena Park 2017, La tempesta perfetta.

Il Comandante pubblica alcune foto di quel giorno sui suoi profili social ed esalta proprio i fan: "1 luglio 2017 - 1 luglio 2020!!!

01 luglio 2020 a. (Corriere dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri media

01 luglio 2020 a. a. a. Fu davvero una tempesta perfetta. Il Comandante festeggiava i primi quarant'anni di carriera e il suo popolo rispose in maniera massiccia. (Corriere dell'Umbria)

E così è stato anche per lo speciale di Rai 1 andato in onda ieri sera, primo luglio, tre anni dopo il grande happening dei 225mila con cui il Comandante festeggiò i primi quarant'anni della sua carriera. (Corriere dell'Umbria)

Cinque pillole che sono state trasmesse dopo il tg per annunciare lo speciale a cura di Giorgio Verdelli per la regia di Pepsy Romanoff. Il Comandante che arriva sul palco, Modena che diventa capitale del rock, il racconto di attori e personaggi dello spettacolo di quella sera, il primo luglio del 2017. (Corriere dell'Umbria)

Gabriella Sturani, una delle ex storiche del cantante Vasco Rossi, ha voluto raccontare la sua relazione con la celebre rockstar. Leggi anche -> Vasco Rossi furioso, truffa incredibile: i fans sono increduli. (ViaggiNews.com)

Anche il Comandante, del resto, in una recente intervista aveva ammesso candidamente di essere particolarmente ispirato e aveva lasciato intendere l'arrivo di una novità. Se non potendo regalare ai suoi fan il solito tour da tutto esaurito pubblicasse un inedito? (Corriere dell'Umbria)

01 luglio 2020 a. a. a. Mercoledì primo luglio 2020 davanti alla tv per chi italiani che scelgono di rimanere a casa. "In guerra per amore" va in onda su Rai Movie, "The italian job" su Rete 4, "Scusa ma ti chiamo amore" su La5 e "La dura verità" su Tv8. (Corriere dell'Umbria)