Antalyaspor-Napoli, azzurri dai mille volti: cambiano i moduli, ma la sostanza resta

CalcioNapoli1926.it SPORT

"Nella ripresa il Napoli è passato al 4-2-3-1 con Raspadori e Ndombele dietro la punta Simeone. Il sistema di gioco è stato provato anche in allenamento nei giorni precedenti, hanno influito la girandola dei cambi, l’inserimento di molti ragazzi della Primavera che con Frustalupi in panchina giocano proprio con questo modulo. È una soluzione in più da mettere nella “scatola” della partita e delle conoscenze tattiche del gruppo, nello spirito del ritiro di Belek. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

L'edizione napoletana di Repubblica scrive su Giacomo Raspadori: (CalcioNapoli24)

L'attaccante del Napoli, come la punta della Nazionale Francese, potrebbe rivedere il suo ruolo in campo. (AreaNapoli.it)

Il Napoli prosegue il ritiro in Turchia ad Antalya. Gli uomini di Spalletti hanno svolto quest’oggi una doppia seduta,... La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo con livello di criticità idrogeologica (Tutto Napoli)

Finora Giacomo Raspadori si è mostrato in assoluto il miglior interprete del pensiero spallettiano, scrive Maurizio Nicita sulla Gazzetta dello Sport. Il tecnico del Napoli porta avanti un calcio fluido, che pur essendo basato su principi precisi, non è vincolato dalle posizioni statiche in campo. (IlNapolista)

Se a inizio stagione un po' tutti ponevano il Napoli nelle retrovie per quello che concerne le famose griglie scudetto. E non parliamo solo degli opinionisti del Nord, quelli che simpatizzano per le tre grandi del Nord. (AreaNapoli.it)

In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Pierpaolo Matrone ha analizzato così il primo test degli azzurri ad Antalya. Visita speciale oggi in casa Napoli nel ritiro di Antalya: il console italiano a Izmir Valerio Giorgio è passato a... (Tutto Napoli)