Inter, Marotta scaramantico: “Lo Scudetto? Ancora alla Juventus”

CalcioMercato24.com SPORT

E a Giletti che gli chiedeva se immaginava risultati così immediati dall’arrivo di Antonio Conte in panchina, Marotta ha replicato “Cosi’ velocemente no”.

Dopo aver ricordato il passato bianconero di Beppe Marotta, a lungo dirigente del club torinese e artefice della ricostruzione dopo il disastro di Calciopoli, Giletti ha usato una metafora ferroviaria per definire la scalata alla vetta dei nerazzurri, attualmente capolista della serie A. (CalcioMercato24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

'Inter di Antonio Conte è andata fin qui oltre le attese, persino oltre quelle di Marotta: "Non mi aspettavo effetti così immediati da parte della sua squadra - ha detto l'Ad nerazzurro intervenuto a Roma per celebrare i 10 anni dell'Alta Velocità di Ferrovie dello Stato, come riporta 'Gazzetta. (CalcioMercato.it)

"Siamo ancora alla quattordicesima di campionato -le parole di Marotta- vincere già quest'anno sarà difficile". Applausi per Conte: "Non mi aspettavo effetti così immediati da parte sua sulla squadra". (Sky Sport)

Devo dire, comunque, che gli ingredienti della vittoria sono sempre gli stessi: grande cultura del lavoro, senso di appartenenza e competenza”, ha concluso il dg dell’Inter. Marotta, poi, ha concluso soffermandosi sull’ottimo impatto avuto da Antonio Conte sulla squadra: “Comunque non mi aspettavo che l’effetto del nostro allenatore Antonio Conte sulla squadra fosse così immediato. (CalcioToday.it)

RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 7 Dicembre 2019. NOTIZIE DI FV FV, OSPITI A INAUGURAZIONE 22^ CASA BACCIOTTI Questa mattina presso via delle Gore si è tenuta l'inaugurazione della 22^ Casa Accoglienza Tommasino, della Fondazione Bacciotti. (Firenze Viola)

Ci avviciniamo al mercato di gennaio per cogliere eventuali opportunità ma che dovranno essere migliori di quello che abbiamo in rosa che è già ad un livello molto alto". Abbiamo intrapreso un percorso di crescita, siamo contenti e vogliamo continuare su questa strada". (CalcioMercato.it)