Terremoto, Cdm approva decreto con misure urgenti. Renzi: Non vi lasceremo soli

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

"Approvato stamattina il decreto legge #terremoto. Avevamo promesso: non vi lasceremo soli. E così faremo. Tutti insieme". Così su Twitter il premier Matteo Renzi al termine del Consiglio dei ministri che ha varato misure urgenti per la ricostruzione ... (ilVelino/AGV NEWS)

Su altre fonti

Per il Commissario straordinario per la ricostruzione nelle zone colpite dal sisma del 24 agosto Vasco Errani, "siamo di fronte a un decreto che imposta pienamente la ricostruzione e che con la legge di bilancio troverà la piena copertura per la ... (Rosa Rossa)

Terremoto, via libera al decreto: 300 milioni subito, 4,5 miliardi per. Il premier Renzi nei luoghi del sisma: "Non vi lasceremo soli". (LaPresse)

Caduti nella notte i primi fiocchi nel borgo colpito dal terremoto del 24 agosto (Umbria24)

Questa mattina, il Consiglio dei Ministri ha approvato il decreto legge che stanzierà circa 4,5 miliardi di euro volti alla ricostruzione delle zone colpite dal terremoto dello scorso 24 agosto. (PontileNews)

E', inoltre, prevista la nomina di quattro Uffici speciali per la ricostruzione. Avevamo promesso: non vi lasceremo soli. (Alghero News Italy)

Sono in totale circa 4,5 miliardi, di cui circa 2 alla Regione Marche. (AnconaToday)