03: Lavinia rincorre Corvino ma lui…

Anticipazioni Uomini e Donne del 19/03/23: Lavinia Mauro rincorre Alessio Corvino ma lui non si presenta in studio Oggi sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne, il fortunato dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Di seguito le anticipazioni diffuse da Lorenzo Pugnaloni attraverso la sua pagina Instagram. Iniziamo da quelle che riguardano il Trono classico: Nicole Santinelli ha portato in esterna Carlo, uno dei nuovi corteggiatori, e poi ne ha fatta una con Andrea Foriglio. (Isa e Chia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la scelta di Federico Nicotera, avvenuta nelle scorse puntate di Uomini e Donne, i fan ora come ora attendono solo un’altra cosa: la scelta di Lavinia Mauro. Come nel caso dell’ex tronista, anche la ragazza – a detta dei telespettatori – ci sta impiegando molto prima di prendere la fatidica scelta. (TvDaily)

Luca Daffrè da record a Uomini e Donne: la carriera da modello e l’esordio in tv. Luca ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello sport, in particolare con il nuoto agonistico. L’ultimo tronista in ordine cronologico della stagione 2022/2023 di Uomini e Donne è Luca Daffrè, nato a Trento nel 1995 che oggi vive della sua passione, fare il dj. (Proiezioni di Borsa)

Il Trono Classico di Uomini e Donne oggi lunedì 20 marzo 2023 vedrà un altro momento di crisi: secondo quanto rivelato dalle anticipazioni, nella nuova puntata che andrà in onda dalle 14.45 su Canale 5, Lavinia mauro è sempre più indecisa. (Napolike.it)

Uomini e Donne, anticipazioni 21 marzo: la puntata di oggi sarà dedicata al trono di Lavinia Mauro… Cosa succederà? Iniziamo a dire che lei avrà problemi con il corteggiatore Alessio Corvino. (AnticipazioniTV.com)

Cosa vuole fare ora. Alice ha rivelato che l’uscita da “Uomini e Donne” l’ha portata ad avere molta voglia di viaggiare. Ricorderete che Alice aveva perso il lavoro, perché era mancata troppo per partecipare a “Uomini e Donne“ (AnticipazioniTV.com)

Colpo di scena al Trono Classico di Uomini e Donne: durante la registrazione della nuova puntata in studio, c'era un grande assente. Si tratta di uno dei corteggiatori di Lavinia mauro, che non si è presentato: ecco perché Il Trono Classico di Uomini e Donne, nelle prossime puntate, prenderà una piega inaspettata: secondo quanto rivelato dalle anticipazioni, durante l'ultima registrazione in studio c'era un grande assente: Alessio Corvino! (Napolike.it)