Febbre stazionaria in attesa del picco. Borrelli in isolamento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Manifesto INTERNO

Il capo dipartimento della Protezione civile Angelo Borrelli è a letto con la febbre e, almeno fino a ieri sera, attendeva il responso del tampone, il secondo dopo quello di qualche giorno fa.

Sempre nel Lazio è stata individuata un nuovo focolaio a Nerola, in provincia di Roma, in una casa di riposo.

Da alcuni giorni il contagio ha smesso di accelerare, anche se i giorni scorsi mostrano che le oscillazioni sono sempre possibili. (Il Manifesto)

Ne parlano anche altre testate

Nella giornata di ieri Borrelli aveva dovuto rinunciare alla consueta conferenza stampa delle 18:00, in cui viene fornito il bollettino relativo al Coronavirus, per via di un attacco febbrile. Tuttavia, come riportato da Sky TG 24, il tampone per il COVID-19 cui si è sottoposto avrebbe dato esito negativo. (Tutto Juve)

26 marzo 2020 a. a. a. Roma, 26 mar. (Adnkronos Salute) - Ha dato esito negativo il tampone rino-faringeo per la ricerca di coronavirus effettuato al capo Dipartimento della Protezione Civile e commissario per la gestione dell'emergenza Covid-19, Angelo Borrelli. (LiberoQuotidiano.it)

Borrelli era già risultato negativo a un tampone per il Coronavirus. Dal Dipartimento hanno spiegato comunque che: «Si continuerà a garantire la massima operatività e, anche per il tramite dell’Ufficio Stampa, a diffondere le informazioni disponibili sull’emergenza in atto». (Open)

In Usa oltre mille morti, 68.572 casi. La misura, ha indicato Anez, motivata dal poco rispetto da parte della popolazione della quarantena disposta dalle autorità sanitarie, rimarrà in vigore fino al prossimo 15 aprile. (Gazzetta di Parma)

Sono passate le due settimane post positività di Rugani al Covid-19. Dopo le due semifinali Scudetto che la scorsa stagione hanno visto protagoniste le formazioni Under 17 e Under 16, le... (Tutto Napoli)