Elden Ring: video confronto PS5, Xbox Series X|S, PS4 e Xbox One, il frame rate riserva sorprese

Ricordiamo però che questa prova è probabilmente stata realizzata con una versione del gioco non aggiornata all'update che gli utenti potranno usare all'uscita di Elden Ring.

Il canale YouTube Resero ha realizzato un primo video confronto per Elden Ring, dedicato a PS5, PS4, Xbox One e Xbox Series X|S.

In attesa dell'uscita e di analisi fatte con una versione aggiornata, possiamo vedere i voti delle recensioni internazionali di Elden Ring

Il video prosegue poi facendo una carrellata di confronto delle aree di gioco con le varie console, per mostrare il livello di dettaglio. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Le recensioni di Elden Ring sono tutte positive, almeno quelle pervenute al day one: su 27 recensioni con voto, infatti, non ce n’è nemmeno una negativa. Se ancora non l’avete fatto, infine, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Elden Ring, che trovate a questo indirizzo (Tom's Hardware)

Note biografiche. Dody nasce in un piccolo paese della provincia di Padova, da papà operaio e mamma casalinga lancia Dody su YouTube. advertisement. LPD VISION lancia Dody su YouTube. (Sardegna Reporter)

Un solo voto in meno farebbe perdere a Elden Ring la prima posizione. Al momento della scrittura di questa notizia, Elden Ring è il gioco con il voto più alto su OpenCritic e si trova nella posizione numero uno. (Multiplayer.it)

Hidetaka Miyazaky ha confermato in modo chiaro e lampante che la narrazione di Elden Ring avrà effettivamente finali multipli che si sbloccheranno a seconda delle scelte e del percorso intrapreso dal singolo giocatore nel corso di tutta l’avventura. (Game Legends)

Se ancora non lo avete fatto, vi consigliamo di leggere la nostra recensione di Elden Ring, che trovate a questo indirizzo Come possiamo notare dal filmato, l'editor ricorda molto quello dei precedenti lavori dello studio, seppur le opzioni per la creazione dei personaggi siano in maggiore quantità. (Multiplayer.it)

Narrativa e contenuti: le mezze menzogne di Miyazaki Elden Ring: oh? In Elden Ring la cosa è però più graduale e infinitamente più complessa, proprio per via delle tante novità. (Multiplayer.it)