San Felice a Cancello, trafficanti e pusher 15 arresti

La Prima Pagina INTERNO

Arrestati dai Carabinieri di Maddaloni che hanno scoperto una piazza di spaccio nel centro di San Felice a Cancello. I militari hanno eseguito 10 ordinanze di custodia cautelare in carcere e 5 ai domiciliari. Documentati oltre 400 episodi di vendita…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Prometteva premi ma in realtà era una truffa. La chiamata costava 15 euro al minuto, i partecipanti venivano tenuti in attesa e poi la linea cadeva. (La Prima Pagina)

Dopo la prima denuncia, un magistrato della Direzione distrettuale antimafia di Palermo e una... - - .. (La Repubblica)

Le misure cautelari, emesse dal Gip del Tribunale di Castrovillari…Leggi Tutto → Neutralizzata una fitta e capillare rete di spacciatori molto attiva e che traeva dalla sua attività ingenti guadagni. (La Prima Pagina)

La ragazza si era recata in casa della sorella per chiedere in prestito un termometro, ma in casa c'era il cognato che l'ha violentata. (Infomessina)

Aurelio Mammoliti è destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Corte d’Appello di Bologna. Il reggino di 46 anni, irreperibile dall’ottobre scorso, dovendo scontare una condanna a 5 anni di reclusione per traffico di stupefacenti. (La Prima Pagina)

I Carabinieri della Compagnia di Vittoria proseguono l’attività di contrasto al fenomeno sempre più in espansione della coltivazione di “Cannabis indica” in casa per poi essere immessa sul mercato della droga. (RagusaTG)