"Vesuvio lavali col fuoco", polemica per la tastiera Apple

Da diverse ore sul web è scoppiata una polemica riguardante una curiosa serie di suggerimenti della tastiera predittiva di Apple. Digitando infatti la parola 'Vesuvio', le parole successivamente suggerite sono in ordine 'lavali', 'col' e 'fuoco ... (BreakingTech)

Ne parlano anche altri giornali

Apple composta da persone false e ipocrite, perché poi i soldi dei Napoletani quando si comprano l'iPhone li prendete! A denunciare il tutto è stato Valter De Maggio direttore di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione "Radio Goal" e in seguito ... (road2sportNews)

In queste ultime ore sul web, ma principalmente sui social molti napoletani si sono scagliati contro l'iphone accusando la casa produttrice di essere razzisti contro il popolo napoletano. (CottonBit.it)

Non bastavano i beceri cori che quasi ogni domenica o in qualsiasi turno infrasettimanale della serie A riecheggiano negli stadi italiani, a cominciare da quello della Juventus a Torino per estendersi a macchia d'olio in tutta la Penisola. (Radio Kiss Kiss Napoli)

A sollevare per primo la polemica è stato il giornalista Mediaset Walter De Maggio che ha lanciato "l'allarme" da Radio Kiss Kiss, chiedendo ufficialmente all'azienda di cambiare ... (MondoNewsBlog)

Apple composta da persone false e ipocrite, perché poi i soldi dei Napoletani quando si comprano l'iPhone li prendete! Se si scrive "Vesuvio" sull'iPhone e si preme la barra spaziatrice, lo smartphone della mela suggerisce la frase "lavali col fuoco ... (Mondo TiVu)

Ad introdurlo il documentario “Come il fuoco sotto la brace” di Giuseppe Firrincieli. Artists Against MUOS è l’appuntamento organizzato dalla Galleria Laveronica Arte contemporanea a Modica per sabato 21 gennaio alle 16.30 presso il Palazzo della Cultura. (La Prima Pagina)