Da Nibionno a Civate, ponti vietati ai mezzi 'troppo' pesanti

LeccoNotizie.com INTERNO

cavalcavia-bosisio ANNONE – Dopo il disastro, ora fioccano le ordinanze per vietare l'accesso dei viadotti ai mezzi 'troppo' pesanti: anche i cavalcavia di Nibionno da martedì sono stati sottoposti all'ordinanza viabilistica del Comune che ne vieta il ... (LeccoNotizie.com)

Su altri giornali

Anas comunica che la strada statale 36 'del lago di Como e dello Spluga' è stata riaperta regolarmente al traffico, in entrambe le direzioni, in corrispondenza del km 41,000, nel territorio comunale di Annone Brianza in provincia di Lecco. (Valtellina News)

Lecco, 4 novembre 2016 - E' il giorno degli avvisi di garanzia per omicidio e disastro colposo. (Il Giorno)

Il video è stato realizzato dalla telecamera posta sull'autovettura di un cantoniere Anas in servizio che immediatamente dopo l'incidente interviene per prestare i primi soccorsi. (LaprovinciadelSulcis)

ANNONE – Terminati gli interventi di messa in sicurezza, la Statale 36 riapre: si sono concluse le operazioni di rimozione del cavalcavia crollato ad Annone Brianza e le attività di ripristino della pavimentazione che era stata danneggiata dal crollo. (LeccoNotizie.com)

A far luce su come siano andate realmente le cose, ci penserà comunque la magistratura che ha aperto un'inchiesta; le ipotesi di reato sono omicidio colposo e disastro colposo. (Molisedoc.com)

Subito dopo il cantoniere, in presenza della Polizia Stradale, ha contattato gli addetti alla mobilita' della Provincia di Lecco, responsabile della viabilita' sul cavalcavia, e li ha ripetutamente sollecitati alla immediata chiusura della strada ... (road2sportNews)