Inter-Lukaku, ci siamo! Deciso il giorno dell'arrivo del belga a Milano

Spazio Inter SPORT

“Big Rom” proverà a riportare lo scudetto nella sponda nerazzurra di Milano, la caccia al Milan ripartirà tra pochi giorni, quando l’ex Manchester United sbarcherà in città

Il calciatore invece andrebbe a percepire un ingaggio ridotto del 35% rispetto a quello pattuito con il club inglese.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il centravanti belga dovrebbe arrivare nel capoluogo lombardo il prossimo 30 giugno, per sostenere le visite mediche e firmare il nuovo contratto con l’Inter. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È stato lo stesso giocatore a condividere un video sui social mentre si rilassa in barca circondato dal mare cristallino. Ancora pochi giorni e sarà a Milano come rivela il Corriere della Sera. (fcinter1908)

TUTTO CHIUSO – Il ritorno di Romelu Lukaku all’Inter è cosa fatta. Quello che spunta stasera, da Sky Sport, è che si parla di giorni per l’annuncio ufficiale. (Inter-News)

Sempre secondo Corriere dello Sport Inter Media House sarebbe già stata allertata per preparare un video di presentazione in pompa magna, speciale, in attesa di lanciare anche quelli per Asllani, Bellanova, Mkhitaryan e Onana. (passioneinter.com)

Con l’inserimento anche di Paulo Dybala i fuochi d’artificio non mancherebbero in un reparto completato da Lautaro Martinez. Sin da quando il belga è stato accostato ad un ritorno all’Inter in molti si sono chiesti: “Lautaro, Lukaku e Dybala potrebbero convivere insieme?“. (InterLive.it)

Questi i dettagli sul programma della settimana e non solo: "Nel 2022-23 Lukaku all'Inter avrà lo stesso stipendio che avrebbe percepito se non se ne fosse andato la scorsa estate. Il centravanti belga tornerà infatti a vestire la maglia dell'Inter dopo neanche 12 mesi dal suo addio dopo aver condotto praticamente da solo la trattativa col Chelsea per liberarlo. (fcinter1908)