Cyberbullismo: c'è il sì della Camera. Ora le legge torna in Senato

Vivere Italia INTERNO

immagine La Camera ha approvato con 242 sì, 73 no e 48 astensioni, la legge sulla "Tutela dei minori per la prevenzione e il contrasto del fenomeno del cyberbullismo". La maggioranza ha votato a favore, mentre le opposizioni si sono astenute e il M5S ... (Vivere Italia)

Su altre testate

In ogni scuola ci sarà un prof referente. Polemica per le norme estese agli adulti. (La Repubblica.it)

Dopo l'approvazione della Camera avvenuta nella giornata di ieri, con 242 sì contro 73 no e 48 astensioni, la proposta di legge su bullismo e cyberbullismo è destinata a tornare al Senato, dove dovrà essere confermata definitivamente, con una serie di ... (Leonardo.it)

Un odioso fenomeno di cui spesso sono piene le cronache e i notiziari e di cui sono vittime giovani e giovanissimi, ma non solo loro, che usano il web ... (Avanti!)

La legge, grazie al lavoro svolto ... Si va a colmare un vuoto normativo che dura da anni su un tema complesso e delicato. (Tuscia Web)

La Camera dei Deputati ha approvato il testo di legge per contrastare bullismo e cyberbullismo: «È una legge – sottolinea l’onorevole aretino Marco Donati – che colmerà un vuoto normativo». (Prima Pagina News )

Il bullismo è definito come l ... Il testo torna per l'ultima lettura al Senato. (Intelligonews)