Effetto Star Wars: Disney sorpassa Lego e diventa il marchio più forte del mondo

La Stampa ECONOMIA

«If you can dream it, you can do it». Se puoi sognarlo, puoi farlo. Walt Disney e il suo vecchio motto sono più attuali che mai: gli affari vanno alla grande, e il marchio, che vale un mucchio di soldi - almeno 31 miliardi di dollari - ha un fascino ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Lego perde lo scettro (Di lunedì 1 ... Segnalato da : effemeride Commenta. (Zazoom Blog)

La Rossa rimane comunque ... (Stadio24.com)

Per Remington e Russell Hobbs, marchi che fanno capo alla divisione Piccoli Elettrodomestici Italia della holding Spectrum Brands, il 2015 è stato un anno che ha prodotto risultati positivi. (Elettroradio Informazione)

IL marchio ENEL, anche grazie all'aggregazione con EGP, aumenta il proprio valore economico diventando il terzo brand italiano per valore. (Rosa Rossa)

15:58 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 01 feb - Allianz ha consolidato la propria posizione come brand assicurativo di maggior valore al mondo nella classifica Brand Finance Global 500. (Corriere della Sera)

C'è poca Italia nella classifica annuale dei 500 marchi globali più preziosi elaborata da BrandFinance. Il primo nome italiano si piazza 120°. (Finanzaonline.com)