LIVEm Inter-Cagliari 0-0: le ufficiali: Bisseck e Sanchez titolari, Inzaghi vuole chiudere i giochi

fcinter1908 SPORT

STATISTICHE E PRECEDENTI— L'Inter ha perso solo una delle ultime 12 partite contro il Cagliari in Serie A: 1-2 il 1° marzo 2019 all'Unipol Domus, con l'autorete di Ivan Perisic e il gol di Leonardo Pavoletti per i sardi e la rete di Lautaro Martínez per i nerazzurri. Complessivamente l'Inter ha vinto tutte le ultime cinque gare di Serie A contro il Cagliari, con un punteggio aggregato di 13-2; i nerazzurri non hanno mai registrato più successi consecutivi contro i rossoblù nella competizione. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Caressa crede nel Cagliari: «Potrebbe fare il miracolo con l’Inter, vi spiego». Le parole del giornalista sul prossimo avversario della Juve CARESSA – «Sull’Inter c’è da fare sempre il solito discorso: se perde punti, li perde lei. (Juventus News 24)

61' - Sanchez si ferma dopo una trattenuta del rude Mina, punizione per l'Inter. Forse Fourneau si sta dimostrando troppo clemente con il colombiano... 56' - Lampo Cagliari: Obert raccoglie un rinvio di Bastoni, tiro però lento e impreciso controllato da Sommer. (Fcinternews.it)

Inzaghi ha dichiarato: "Sicuramente abbiamo visto l’accoglienza dei tifosi a San Siro, come sempre magnifica. Sappiamo che manca ancora qualche punto a quello che tutti sogniamo da inizio campionato. Stasera c’è una partita importantissima con un avversario che sta bene e che nelle ultime 7 ha fatto 4 vittorie e 2 pareggi. (Pianeta Milan)

L'attaccante peruviano è stato protagonista di una giocata che ha servito al centro dell'area Viola. Polemica per Inter-Cagliari, con i sardi che hanno trovato il gol del 2-2 grazie a un tocco di mano di Gianluca Lapadula. (ilmessaggero.it)

Intervenuto a DAZN prima di Inter-Cagliari, Simone Inzaghi ha parlato dello scudetto ormai vicino avvisando il Milan: Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato dello scudetto ormai vicinissimo avvisando il Milan: le dichiarazioni (Milan News 24)

Incredibile Cagliari, che va sotto due volte in casa dell'Inter e due volte recupera, con Shomurodov e Viola, portando a casa un 2-2 che vale oro. (L'Unione Sarda.it)