Apple Music a metà prezzo per gli studenti

La recente istituzione di un fantomatico bonus da 500 euro annui, da spendere in attività culturali (impiegando il termine nell'accezione più ampia possibile e immaginabile), ha portato all'attenzione del grande pubblico la possibilità che l'istruzione ... (Emerge il Futuro)

La notizia riportata su altre testate

Era l'estate 2015 quando la casa di Cupertino presentò la piattaforma nata per fare ascoltare la musica in streaming sui sistemi operativi iOS (quelli che girano su iphone, ipad e ... (98zeroinfo)

Proponendo un abbonamento a Apple Music a un prezzo dimezzato per gli studenti universitari. (CiociariaReport24)

Apple Music. Marco Grigis, 30 novembre 2016, 12:03. (Webnews)

Un prezzo davvero conveniente, a fronte di un catalogo musicale ricco di proposte, novità ed esclusive, e un'autentica mazzata per i concorrenti, anche perché la musica di Apple funziona (benissimo) su iPhone, macOS, iPad, iPod Touch, ma anche su ... (Reggio Prima Pagina)

«Occupiamo – ha spiegato Lorenzo Carabelli, responsabile del movimento studentesco di... Il Blocco Studentesco insieme agli studenti ha occupato questa mattina il Cfp Castelfusano ad Ostia. (IlCorrieredellaCitta.com)

Per chi avesse perso il nostro articolo di Maggio, l'azienda di Cupertino introdusse negli Stati Uniti tre tipi di ... (98zeroinfo)